Un nuovo blog di storie, dietro le quinte e ricette segrete
In questi anni avete imparato a conoscerci grazie ai canali social: vi abbiamo svelato alcune curiosità, mostrato piatti succulenti e accompagnato nella cucina del nostro ristorante a Borno. Lo sappiamo che quando vi mostriamo le proposte appena impiattate iniziate a leccarvi i baffi e che restare aggiornati vi fa venir voglia di passare a trovarci; per questo, tra una spadellata e l’altra, abbiamo pensato di dar voce a chi ogni giorno fa innamorare i vostri palati.
Qui parleremo di storie, difficoltà e soddisfazioni.
I ragazzi che lavorano all’Osteria al Cantinì sono giovani e con tante idee che frullano nella loro testa ed è per questo che diventeranno le voci degli articoli del nostro blog.
Quindi, perché segnare sul calendario l’appuntamento speciale del venerdì?
- Conoscerete alcune delle nostre ricette segrete, da replicare a casa. Magari per riuscire finalmente a convincere gli amici che la vostra cucina non è affatto male.
- Scoprirete cosa spinge la Maitre e Sommelier Mariarosa, lo Chef Gabry, la Pastry Chef e l’omonima pizzaiola Francesca a sperimentare piatti in cui tradizione e modernità sono in perfetto equilibrio.
- Percepirete il calore e l’accoglienza del nostro ristorante a Borno. Vi sentirete a casa ogni volta che passerete a trovarci.
Pensavate che vi avremmo lasciato così, senza altri aggiornamenti?
Non è nel nostro stile.
Eccovi svelata una nuova chicca. Ci sarà un menù degustazione che vi permetterà di scoprire l’Osteria al Cantinì ancora più a fondo, anche attraverso i piatti. Abbiamo pensato a quattro portate che vi immergeranno nel nostro mondo, tra i sapori che ci contraddistinguono, accompagnate da un abbinamento di vini al bicchiere selezionati dalla nostra Sommelier Mariarosa.
Ovviamente potrete indicarci le vostre preferenze, intolleranze ed allergie; dovrà essere tutto per perfetto!
Un’ultima cosa: l’esperienza è acquistabile online e solo su prenotazione.